Impianti produttivi con macchinari per l'imballaggio

Contatta l'azienda

Impianti produttivi moderni e macchinari per il packaging industriale

Nei reparti produttivi di Litografia Anzani S.r.l. sono impiegati diversi macchinari professionali come l'etichettatrice per astucci farmaceutici e strumenti per piccoli lotti di produzione degli imballaggi.


Grazie alla dotazione di impianti produttivi moderni, tecnologici e all’avanguardia, l’azienda riesce a far fronte a svariate lavorazioni, dalla stampa alla produzione di imballaggi in cartone, packaging farmaceutico e parafarmaceutico, per il settore alimentare e casalingo e tanti altri tipi di packaging industriale.


Specializzata nel settore farmaceutico, con i suoi impianti produttivi Litografia Anzani S.r.l. segue con elevata professionalità alcune importanti aziende del settore, utilizzando macchine tecnologicamente innovative e idee di packaging sempre in linea con le direttive della clientela. 


Per saperne di più basta compilare in ogni sua parte il modulo di contatto nell'ultima pagina del sito e inviarlo.

Policy aziendale

Strumentazioni moderne e all’avanguardia

Gli impianti produttivi di Litografia Anzani S.r.l. vantano strumentazioni moderne e all’avanguardia, frutto delle più recenti innovazioni ingegneristiche e tecnologiche.

Si tratta di macchinari per gli imballaggi che consentono la produzione di scatole in cartone e packaging di elevata qualità e precisione e la lavorazione di diverse tipologie di carta e cartone, per venire incontro a ogni richiesta o necessità del cliente.


Grazie a un processo produttivo controllato e flessibile, l’azienda è in grado di gestire sia piccole tirature personalizzate sia grandi volumi, con massima efficienza e tempi di consegna certi. Le linee automatizzate garantiscono costanza nella qualità del prodotto finito e un’elevata velocità di esecuzione.

La versatilità dei nostri impianti ci permette di intervenire su diverse tipologie di packaging in cartone, dalla progettazione alla finitura, assicurando risultati su misura per ogni settore.


Litografia Anzani investe continuamente in tecnologia per il confezionamento, con un occhio attento alla sostenibilità e all’ottimizzazione dei processi. Inoltre, ogni lavorazione rispetta i più alti standard qualitativi, grazie anche all’impiego di linee di produzione packaging di ultima generazione.

Macchinari per la cartotecnica

Nei reparti sono impiegate: 

 

  • ROLAND 900 (100 x 140 a 6 colori);
  •  autoplatina BOBST 100 x 140;
  •  2 piegaincolla BOBST (Masterfold ed Expertfold);
  • altri macchinari per piccoli lotti di produzione.

 

Questi impianti produttivi consentono la realizzazione di imballaggi per prodotti parafarmaceutici e medicali con caratteristiche specifiche, come la resistenza a vibrazioni e urti durante il trasporto e gli spostamenti, la durevolezza nel tempo e la possibilità di personalizzazione con stampe accattivanti e loghi aziendali.

Visita l’azienda a Parma per scoprire di più sugli impianti produttivi e sui macchinari per gli imballaggi utilizzati!

Chiama ora