Impianti produttivi
Nei reparti produttivi di Litografia Anzani S.r.l. sono impiegati diversi macchinari professionali come l'etichettatrice per astucci farmaceutici e strumenti per piccoli lotti di produzione degli imballaggi.
Grazie alla dotazione di impianti produttivi moderni, tecnologici e all’avanguardia, l’azienda riesce a far fronte a svariate lavorazioni, dalla stampa alla produzione di imballaggi in cartone, packaging farmaceutico e parafarmaceutico, per il settore alimentare e casalingo e tanti altri tipi di packaging industriale.
Specializzata nel settore farmaceutico, con i suoi impianti produttivi Litografia Anzani S.r.l. segue con elevata professionalità alcune importanti aziende del settore, utilizzando macchine tecnologicamente innovative e idee di packaging sempre in linea con le direttive della clientela.
Per saperne di più basta compilare in ogni sua parte il modulo di contatto nell'ultima pagina del sito e inviarlo.
Strumentazioni moderne e all’avanguardia
Gli impianti produttivi di Litografia Anzani S.r.l. vantano strumentazioni moderne e all’avanguardia, frutto delle più recenti innovazioni ingegneristiche e tecnologiche.
Si tratta di strumentazioni che consentono la produzione di scatole in cartone e packaging di elevata qualità e precisione e la lavorazione di diverse tipologie di carta e cartone, per venire incontro a ogni richiesta o necessità del cliente.
Macchinari per la cartotecnica
Nei reparti sono impiegate:
- ROLAND 900 (100 x 140 a 6 colori);
- autoplatina BOBST 100 x 140;
- 2 piegaincolla BOBST (Masterfold ed Expertfold);
- altri macchinari per piccoli lotti di produzione.
Questi impianti produttivi consentono la realizzazione di imballaggi per prodotti parafarmaceutici e medicali con caratteristiche specifiche, come la resistenza a vibrazioni e urti durante il trasporto e gli spostamenti, la durevolezza nel tempo e la possibilità di personalizzazione con stampe accattivanti e loghi aziendali.