Produzione di imballi per grandi tirature anche personalizzati
Dal 1969 Litografia Anzani S.r.l. è attiva nel settore della litografia, con un’ampia distribuzione di cartotecnica e imballi in cartone in microonda accoppiata.
L’azienda si impegna a garantire la produzione di imballi per grandi tirature, offrendo inoltre la possibilità di personalizzarli per soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ciascun cliente. La nostra gamma di prodotti personalizzati e su misura assicura la massima flessibilità e adattabilità alle richieste del mercato, consentendo di offrire soluzioni uniche e innovative.
Varie tipologie di carta e cartone
La sede dell’azienda, che si trova a Parma, è dotata di macchinari specifici per la produzione di imballi per grandi tirature anche personalizzati per i settori farmaceutico, parafarmaceutico ed elettromedicale.
Le scatole vengono realizzate con varie tipologie di carta e cartone di qualità. Gli imballi in cartone ondulato, resistenti e rigidi, rappresentano un packaging ottimale per il confezionamento di prodotti, medicinali, oggettistica e gadget.
Per ogni settore dell’industria, Litografia Anzani S.r.l. si distingue per la produzione di imballi per grandi tirature anche personalizzati, con carta e cartone di elevata qualità.
Progettazione degli imballaggi e stampa di qualità
Litografia Anzani S.r.l. è altamente specializzata nella produzione di imballi per grandi tirature anche personalizzati e nella realizzazione e stampa di scatole in cartone di diverse tipologie di prodotto, tra cui packaging farmaceutico e per parafarmaci, scatole per alimenti, scatole per casalinghi, scatole per giocattoli, scatole per l'industria del vetro e altri tipi di packaging industriale.
Il personale tecnico è costantemente aggiornato sulle innovazioni del settore e segue con competenza e professionalità la produzione degli imballaggi per importanti aziende in ambito industriale e farmaceutico, utilizzando macchine per imballaggi in cartone altamente tecnologiche e di ultima generazione.
Per saperne di più basta fare riferimento ai recapiti che si possono trovare qui in fondo a questa pagina e contattare lo staff.